sabato 28 marzo 2009

Lo personalissimo!!!!

Sarà la voglia di primavera (che tarda ad arrivare!!),ma anche la voglia di scrappare una foto solo con me che mi piace un sacco....eccolo qua un'altro layout,fatto la sera dopo cena!!!Ho usato un bel po di fiori a tono della fto (rosa),come sfondo un cartoncino timbrato sempre da me,e ho rifinito il tutto con del Color 3d Glitter argento.La scritta l'ho fatta io amano cucendola con del semplice filo rosa scuro.Mi piace tanto il risulatato finale,e a voi?



Ecco una carrellata di particolari!!!!


















Ed infine vi segnalo un blog candy di Serena,che festeggia il compleblog!!!!Auguriiii!!!!!



martedì 24 marzo 2009

Seconda sfida di Marzo!!!

Salve!!!!Per la sfida di Marzo di Carta e Ricordi l'argomento erano i Sorrisi e la prima fotoche mi è vnuta in mente di utilizzare è stata proprio questa fatta con il mio ragazzo quando era da poco che stavamo insieme,più felicie sorridenti di così!!! :D
Le decorazioni tonde che vedee le ho fatte io cucendo varie misure circolari di feltro,poi ho utilizzato della casta dal blocco di Le P'tit Bloc di Toga,le lettere della scritta "Sorrisi" sono di Sassafras,i nastri e i bottoni del negozio Carta e Ricordi.
.....Ecco qualche particolare....







Sarebbe proprio una bella soddisfazione vincere!!!
Ciao e alla prossima!!! ^_^

giovedì 19 marzo 2009

La mia prima sfida!

Eccola qua,la mia prima sfida x il blog di Hobby di Carta x il mese di Marzo.Dovevamo utilizzare lo sketch che ci hanno dato ed infine usare i timbri:x gli sfondi,le decorazioni,ecc...x tutto quello che ci piaceva!!!E così io li ho utilizzati un po x tutto!!!Come foto ho usato quella che feci un annetto fa con il mio tatino!!!
....Ecco qualche particolare....


Ho addirittura timbrato anche i fiori xchè mi piacevano di più!! ^_^






Spero proprio di vincere!!!!Incrociamo le dita!!!!! ^_^
Baci,baci!!

venerdì 13 marzo 2009

Primo layout!!!

Finalmente mi sono decisa e ho provato a fare il mio primo layout!!!!!!Ero molto timorosa all'inizio anche x me xchè è una cosa completamente nuova,ma dopo aver sbirciato un bel pò di blog scrapposi,ho preso coraggio e ho deciso di scrappare una foto della mia dolcissima gatta,nonchè mia modella di tante foto!!!!
Ho usato come base un semplicissimo cartoncino bristol che ho ritagliato della misura 30x30,l'ho timbrato con un timbro di Stamperia usando iltampone argento. Ho ritagliato il cartoncino bordeaux x il cuore (che ho decorato conlostesso timbro dello sfondo),la base x la scritta sweet cat (fatta cucendo del filo di lana,decorata sempre conlostesso timbro),e varie rifiniture fatte con le forbici sagomatrici.Sotto la foto ho messo un cartoncino verde di carta riciclata e un pezzo di carta della collezione My Minds Eye.In fine ho rifinito il tutto mettendo un nastrino quadrettato bordeaux con i bottoni,e nell'incrocio housato i fiori (di cui uno l'ho decorato con i timbri).
Come risultato finale mi piace,e a voi?
.....Ecco alcuni particolari.....







Se avete qualche consiglio magari x migliorarmi dite pure!!!
Ciaoooooo!!!!!!!
Tra poco metterò i layout delle sfide di Marzo,devo ancora finirli!!!
Baciozziiiii!!!!!

martedì 10 marzo 2009

Nuove creazioni!!!

Era un po che avevo fatto dei braccialetti così ho deciso di postarli....








Poi ho avuto anche la mia prima commissione!!!!E così è venuto questo braccialetto viola con Hello Kitty,con tanto di scatola (che ho scaricato da internet!!!)


Poi vi porto alla vostra attenzione un nuovo blog candy!!
Ma qualcuno mi sa dire come cavolo si linkano le immagini dei blog candy?E anche come si linkano i nomi che cliccandoci sopra ti collegano alla pagina internet? Aspetto una vostra risposta!!!!
Ciaooooooooooo!!!!!! ^_^

lunedì 9 marzo 2009

Finalmente mi sono decisa!!

Siccome stamani dovevo uscire allora sono passata anche dal negozio di Patty e le ho dato il foglio di iscrizione all'ASI.....finalmente mi sono decisa!!! Sono troppo curiosa di vedere com'è il modo scrap,di conoscere nuove persone,ed entrare definitivamente in questo fantastico mondo!!!Aspetto con impazienza che mi contattino x dirmi sul dafarsi....intanto la Patty mi ha gia dato il gadget x l'iscrizione.....un bel pacchettino di nastrini che io ho scelto sul rosa!

Ovviamente ho non ho potuto resistere e così ho comprato un po di cosine chemi serviranno x la creazione dei LO delle sfide di marzo!!
Vi segnialo anche un nuovo blog candy!!!
Ciao,ciao!!!! ^_^

venerdì 6 marzo 2009

Nuovo Pupazzo!!!

Come promesso ieri ,posto le foto del mio nuovo pupazo di feltro!!!Questa voltaho voluto utilizzare l'azzurro e il rosso,con una nuova decorazione sul davanti rispetto al primo pupazzo.A questo giro l'imbottitura è venuta meglio!!Piano,piano ci sto prendendo la mano...woooow!!!
Lo regalerò al mio ragazzo che gia da tempo mi aveva chiesto se glene facevo uno x lui,ed eccolo qua!!!!!




Insieme al pupazzo rosa....non sono carini?






Ciao e alla prossima creazione!!! ;)

giovedì 5 marzo 2009

Bello lo shopping!!!!

Era un po che non andavo a fare shopping,così oggi finalmente sono andata a comprare un po di cosine che mi servivano!!!La cosa più bella? La confezione da dieci forgici di TOGA prese a solo 14 euro.....merito del necozio Carta & Ricordi come sempre!!!Ogni volta che ci vado ci lascio il cuore!!! ^_^

Domani pubblicherò le foto del nuovo pupazzo tutto azzurro e rosso in feltro,che ha gia trovato un padroncino:il mio ragazzo!!Che bello avere una persona che apprezza quello che fai!!!!! ^_^
Ciaoooooo!!!

martedì 3 marzo 2009

Blog Candy!!!

Purtroppo in questo periodo non ho molto tempo di creare cose nuove,ma prometto che appena posso metterò qualche nuovo post con tante foto!!!
Nel frattempo vi rendo noto un nuovo post candy,buona fotuna a tutte!!

https://blogger.googleusercontent.com/img/b/R29vZ2xl/AVvXsEivMHRP_KlapsIn_Xs2ftomXVWChl46wBz_3KNwCvPK7k7s_gjjfYTVbnBu8fmOdV4tT8YGftXNSo7tL8UTaQsoSqDuI7oaM3aXg7nUor12yV7_M5plI8KzeUMnfaybut9E9QyRsBZZ5iPk/s1600-h/fgt.JPG