mercoledì 12 ottobre 2011

Nuovo lavoro & 30 day photography challenge

Sabato era il compleanno del mio nipotino:ben quattro anni!!!!!Potevo non fargli un pensierino,ovviamente scrappato!!!!Ho usato la cornice dell'Ikea,l'ho decorata un po e poi ci ho messo due foto fatte con lui questa estate al mare....il risultato mi piace e parecchio!!!!

....ecco il davanti.....



....ed il retro....


Poi ecco anche un po di particolari!!


E sicome ero rimasta indietro con il Photo Challenge ecco qua le foto che mancano....

Day 6: From a low angle.


Ho voluto fotografare le mie margheritone dal basso,belle tutte gialle!!!


Day 7: Fruit

La mela che cerco di mangiare tutti i giorni,xchè di frutta ne mangio proprio poca!!!

Day 8: A bad habit.

Una mia bruttissima abitudine:una cucchiaiata di Nutella,ma scommetto che non è solo una mia abitudine!!!


Day 9: Someone you love.


Il mio tato tutto bello pensieroso!!!!!


Day 10: Childhood memory.

La mia mitica Camilla,la bambola di quando ero piccola!!!


Day 11: Something blue.



Il braccialetto che mi ha fatto e regalato Serena x il mio compleanno!!!Lo adoro!!!!

Tra poco farò la foto di oggi un tramonto....magari la posto stasera!!!!

2 commenti:

  1. La cornice è carinissima e le foto molto belle!!! Vorrei imparare a farle così bene!!
    Hugs, Giò

    RispondiElimina
  2. bellissima la cornice e pure le foto del foto challenge con che macchina le hai fatte?

    RispondiElimina