lunedì 30 maggio 2011

Regalo di Compleanno

Come avevo scritto ieri,ho creato un po di più in questo periodo.Ieri ha festeggiato il compleanno una mia amica così le ho fatto un pensierino:questo è il pacchetto ripreso da quelli fatti all'ultimo meeting nazionale.Appena l'ho visti leggendo i vari blog me ne sono subito innamorata,e devo dire che è stato molto apprezzato dalla festeggiata!



Questa,invece,è il contenuto del pacchetto:una collana!!fa parte della mia nuova collezione estiva,a breve ve ne farò vedere anche altre,promesso!!!!


Ciao!!! ^_^

domenica 29 maggio 2011

Due sfide in una!

Sarà che è un po raffrescato,sarà che ho avuto un po di tempo,ma eccomi qua con con un nuovo layout.In pratica partecipo a due sfide:quella di Carta e Ricordi nella qualche avevamo come spunto il fatto di utilizzare una griglia,mentre in quella di scrapbookiando-Mix and Mach,prendere vari elemanti da tre lavori,ed ecco cosa è venuto fuori!!!!!
Mi sono auto-scrappata!!Devo dire che mi è piaciuto tantissimo questa cosa della griglia e sicuramente ne farò degli altri su questo stile!!!




.......ecco un po di particolari.......


Che ne dite?
Ciao!! ^_^

giovedì 26 maggio 2011

New look

Salve a tutti!!!Ebbene sì finalmente sono riuscita a trovare un nuovo sfondo x il mio blog!!Potevo non optare x il rosa?
Per il compleanno della mia mamma le è stato regalato un vel vaso con orchidea,così mi sono messa a fare qualche foto,anche xchè è uno dei miei fiori preferiti...sicuramente di farò anche un bel layout,ma x ora godetevi le foto!!!!






Ciao e alla prossima! ^_^

mercoledì 25 maggio 2011

Blog Candy!

Nuovo Blog Candy.....andate a vedere un po che bello che è il premio! ;)


http://artscrapandmore.blogspot.com/2011/05/blog-post.html

lunedì 23 maggio 2011

Sfida Maggio Hobby di Carta

Eccoci qua con una nuova sfida di Hobby di Carta di Maggio!!!La palette di colori da usare erano:craft,rosso,azzurro e blu....adattissimi a questa foto fatta poco tempo fa ad un ciliegio che è vicino casa mia quando era in fiore....


.......Questi invece i particolari.......



Che ne dite?
Ciao e alla prossima!! ^_^

mercoledì 18 maggio 2011

Sfida Formazione Creativa

Finalmente,dopo tanto tempo che non facevo layout eccomi con una nuova creazione!Devo dire che è stato anche x via che tempo fa mi sono fatta male ad un dito:lussazione del dito medio e quindi ero un po bloccata.Adesso sto meglio anche se non è guarito del tutto,ma sicuramente posso ritornare a fare i miei lavoretti!! ^_^

Ho deciso che quest'anno farò le sfide di Formazione Creativa,xchè sono molto stimolanti,anche xchè quest'anno hanno deciso di prendere spunto dalle colleghe francesi....ecco cosa ho fatto...dovevamo scrapliftare KARINE,che ha uno stile a dire poco fantastico!!!Ecco quello che è venuto fuori!

...Ecco un po di particolari del mio Lo...


Vi è piaciuto?A me questa volta sì!

giovedì 12 maggio 2011

Due nuovi blog candy

Ecco due interessantissimi blog candy che ho trovato girando tra i blog.....


http://cardgrotto.blogspot.com/2011/05/birthday-blog-candy.html

http://lara-stamps.blogspot.com/2011/05/il-mio-primo-blog-candy.html

mercoledì 11 maggio 2011

Cata's Giveway

Andate a vedere un po che bel giveway ha fatto Catas nel suo bellissimo blog!!!

http://catascraft.com/2011/05/fiori-gialli-di-primavera.html

martedì 10 maggio 2011

Regalo di Compleanno

Salve gente!!!L'altra settimana era compleanno di una mia amica ed ecco cosa le ho regalato:una cornice alterata dell'Ikea con un biglietto pop-up!!!!Sul tono del rosso!!!L'idea l'ho presa dal blog della Serena!!!!Devo dire che è un'ottima idea,anche molto veloce nella realizzazione!!!


....Ecco il dietro ed il davanti della cornice...





...ed in fine il biglietto,dove ho utilizzato le stesse carte della cornice.Qui è chiuso....

.....e qua è aperto!!!!!

Che ne dite vi piace?