giovedì 8 marzo 2012

Sfida Marzo ASI

Sfogliando i miei album scrap,mi sono resa conto che era tanto che non facevo un LO,allora mi sono ripromessa di farne di più!!Così ho deciso di partecipare alla sfida di Marzo dell'ASI dove tre erano i vincoli:uso della carta pentagrammata,macchina fotografica e tag.Mi è venuto subito in mente la foto fatta poco tempo fa con dei miei amici a un vecchissimo pianoforte in un posto abbandonato (prossimamente metterò anche qualche scatto).Ecco il risultato!!!



Ovviamente ecco una carrellata dei particolari...


Che ne dite?
Ciao e alla prossima!!

5 commenti:

  1. come mi piace quella foto: bella interpretazione. grazie per aver partecipato

    RispondiElimina
  2. Beh meno male che li hai ripresi in mano i tuoi LO, sarebbe veramente un peccato sprecare tanta bravura. Guardali spesso i Lo e regalaci altre belle interpretazioni, un super bacio

    RispondiElimina
  3. Una pagina fantastica Lara!!!Grazie per aver partecipato.
    Bacio

    RispondiElimina
  4. la foto mi piaceva tantissimo e il Lo ... altrettanto !!
    a presto
    Giusi

    RispondiElimina
  5. ciao cara,questo tuo LO è magia e la foto è bellissima!!
    bravissima!
    un bacio grande
    chiara

    RispondiElimina